Territorio

Praiano, ripristino della segnaletica orizzontale sull’Amalfitana

Lavori di manutenzione straordinaria sul territorio di Praiano. Il comune è interessato dal ripristino della segnaletica stradale orizzontale sulla SS 163 Amalfitana di competenza. Divieto di sosta nelle giornate del 14 e 15 novembre.

Praiano, ripristino della segnaletica orizzontale sull’Amalfitana. Partirono il 2 maggio scorso i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sulla SS 163 Amalfitana. In particolare, dal km 11+800 al km 27+000, tratto che ricade sul territorio di Praiano. Un lavoro di diversi mesi, interrotto nel periodo estivo per la pausa, nonché per il flusso di auto e scooter che interessava la tratta. Gli addetti hanno così ripreso a ottobre e ultimato i dettagli. Di conseguenza, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico non ha avuto più motivo d’essere.

A partire dalle ore 21 di lunedì 14 novembre e fino alle ore 7 di martedì 15 del corrente mese, lungo la SS 163 – nel territorio di competenza del comune di Praiano, dal km 19 + 700 al km 18 + 000 – sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli. La causa è da ricondurre alla messa in posa della segnaletica orizzontale stradale.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago