Lavori di manutenzione straordinaria sul territorio di Praiano. Il comune è interessato dal ripristino della segnaletica stradale orizzontale sulla SS 163 Amalfitana di competenza. Divieto di sosta nelle giornate del 14 e 15 novembre.
Praiano, ripristino della segnaletica orizzontale sull’Amalfitana. Partirono il 2 maggio scorso i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sulla SS 163 Amalfitana. In particolare, dal km 11+800 al km 27+000, tratto che ricade sul territorio di Praiano. Un lavoro di diversi mesi, interrotto nel periodo estivo per la pausa, nonché per il flusso di auto e scooter che interessava la tratta. Gli addetti hanno così ripreso a ottobre e ultimato i dettagli. Di conseguenza, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico non ha avuto più motivo d’essere.
A partire dalle ore 21 di lunedì 14 novembre e fino alle ore 7 di martedì 15 del corrente mese, lungo la SS 163 – nel territorio di competenza del comune di Praiano, dal km 19 + 700 al km 18 + 000 – sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli. La causa è da ricondurre alla messa in posa della segnaletica orizzontale stradale.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…