Un Posto al Sole è la soap opera ambientata a Napoli che tiene compagnia il pubblico di Rai 3 da oltre vent’anni, facendosi, puntata dopo puntata, sempre più avvincente. In onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 è uno degli appuntamenti irrinunciabili per milioni di affezionati spettatori.
A tenere banco in questi giorni è l’intricata vicenda che vede protagonisti Marina, interpretata da Nina Soldano, e Fabrizio. La bella fidanzata di Roberto Ferri infatti si è ritrovata ad essere segregata e addirittura legata al letto dalla fantasia malata del suo ex con un crescendo di dramma e tensione.
Una situazione forte che mette a dura prova i nervi non solo dei protagonisti della vicenda ma anche e soprattutto il pubblico da casa che, ad ogni instante, resta letteralmente con il fiato sospeso.
Leggi anche: Un Posto al Sole: Marina riuscirà a liberarsi da Fabrizio? Cosa accadrà
Un Posto al Sole, la via di fuga di Marina
A breve però finalmente potrebbe esserci la soluzione del dramma che Marina sta vivendo a causa di Fabrizio grazie proprio all’intervento di Roberto Ferri. Il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli viene informato da suo figlio Filippo di un ipotetico ritorno di fiamma fra Marina e il suo ex.
A questa nuova scintilla il giovane Ferri imputa la scomparsa della donna che secondo le voci arrivate al suo orecchio starebbe vivendo un nuovo momento d’amore. Un’ipotesi però completamente rigettata da Roberto che non può credere a questo strano tradimento.
Seguendo il suo istinto e con l’aiuto di alcune intuizioni l’imprenditore sembrerà vicino a salvare la sua innamorata dall’angosciosa situazione in cui si trova. Tutto è ancora in bilico quindi e i colpi di scena, capaci di tenere incollati il pubblico televisivo alla poltrona, saranno di sicuro avvincenti.
Leggi anche: Un posto al sole: è stata Chiara ad avvelenare Roberto Ferri? La verità
Nel frattempo anche altri personaggi dovranno affrontare situazioni drammatiche, prima fra tutti Silvia. Il rapporto con Michele sembra infatti sempre di più in discussione e una decisione importante da prendere è dietro l’angolo.