Tutti i residenti a Maiori titolari di imbarcazioni di lunghezza fino a 6 metri potranno presentare domanda per l’assegnazione di un posto barca per la stagione 2024.
L’annuncio è giunto nel pomeriggio da Palazzo Mezzacapo: l’ente municipale è titolare di concessione demaniale relativa, tra l’altro, al mantenimento e alla gestione di uno specchio acqueo per l’ ormeggio di unità da diporto. Le tariffe per il 2024 erano state approvate con la deliberazione di giunta comunale 224 dello scorso 14 Dicembre 2023.
La richiesta potrà essere compilata – si legge sul portale web del Comune – utilizzando esclusivamente l’allegato modello debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte dal proprietario del natante/imbarcazione per cui si richiede il posto d’ormeggio.
La domanda per l’assegnazione del posto d’ormeggio, a pena di esclusione, dovrà obbligatoriamente essere presentata dalle 9:00 di lunedì 5 febbraio, ed entro e non oltre le ore 12 del 26 febbraio 2024, al Comune di Maiori, Servizio Demanio, a mezzo posta raccomandata A/r, oppure a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.maiori.sa.it.
Ulteriori informazioni e la modulistica sono disponibili sul portale web del Comune.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…