Se ne andava tranquillamente in giro in auto con gli amici nonostante fosse positivo al Covid -19 e nonostante gli amici fossero a conoscenza della sua positività.
Per questo motivo un giovane di 24 anni è stato denunciato dai Carabinieri della compagnia di Ischia impegnati in controlli stradali nell’isola verde del Napoletano.
Non indossava nemmeno la mascherina nonostante la sua positività al Covid -19 il 24enne denunciato ieri ad Ischia. Il giovane è stato denunciato dai carabinieri a Ischia, mentre i tre amici hanno ricevuto una multa di 400 euro.
Ad effettuare i controlli i militari dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Ischia, impegnati in un controllo in Piazza degli Eroi. I Carabinieri hanno notato un’automobile con a bordo 4 ragazzi e hanno deciso di procedere a un controllo dei loro documenti: alla guida del veicolo il 24enne che, da accertamenti, è risultato essere in quarantena dall’Asl dallo scorso 31 gennaio perché positivo al Covid-19.
Come riporta Fanpage, accertato dai militari anche il fatto che i tre amici del 24enne, tutti coetanei, che si trovavano nell’abitacolo con lui, erano consapevoli della sua positività e ciononostante non indossavano le mascherine. Per il 24enne positivo al Covid è scattata così una denuncia a piede libero, mentre gli altri tre hanno ricevuto, come detto, una multa e sono stati segnalati all’Asl in quanto contatti stretti di un positivo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…