Positano: registrati altri 6 casi di Covid. Il punto della situazione in Costiera

Sono 13 le persone attualmente positive a Positano. A fare l’annuncio di altri sei nuovi casi è stato questo pomeriggio il sindaco Guida.

“Attualmente risultano tredici persone positive al covid-19. Oggi sono risultate positive sei persone, asintomatiche o con lievi sintomi, tutte si trovano in isolamento presso il proprio domicilio, la Asl sta provvedendo al tracciamento dei contatti diretti che verranno sottoposti a tampone.
Gran parte dei nuovi casi di oggi risultano legati ai contatti con precedenti soggetti positivi.
Invitiamo tutti i cittadini ad uscire solo se strettamente necessario, utilizzando i dispositivi di protezione e nel rispetto delle regole del distanziamento sociale, inoltre si raccomanda vivamente di evitare contatti familiari, soprattutto ove ci siano persone fragili ed anziane.
Dal centro operativo di protezione civile si comunicano i dati giornalieri nella grafica sottostante”.

Il punto della situazione Covid in Costiera Amalfitana alle 17.30 del 28 ottobre:

In Costiera Amalfitana, quindi, si contano 107 casi così distribuiti: Maiori con 37 casi (di cui 1 guarito) e 16 casi a Vietri sul Mare.

San Gabriele dell’Addolorata: vita, preghiera e martirologio del Santo del 27 febbraio

Oggi 27 febbraio la Chiesa Cattolica celebra San Gabriele dell'Addolorata, protettore della Gioventù Cattolica Italiana. San Gabriele dell'Addolorata: vita, preghiera e martirologio del Santo del 27...

Minori ha 15 casi di positività, 14 casi a Positano ( di cui 1 guarito) 7 a Cetara, 5 casi Scala e a Praiano, 4 casi a Tramonti e a Ravello, 3 ad Amalfi (qui si conta anche un decesso), 1 Furore, 1 a Conca dei Marini.

Casi Totali: 112

Attualmente positivi: 109

Guariti: 2

Decessi: 1