Site icon AmalfiNotizie.it

Positano. Nuovi bagni pubblici al parcheggio di Liparlati: cambia anche la posizione della fermata Sita

Positano. Contestualmente all’inaugurazione del parcheggio a Liparlati, al vettore meccanico per il cimitero, si affianca anche una riorganizzazione di alcuni importanti servizi pubblici.

La fermata del bus di linea in direzione Sorrento, in accordo con la Sita Sud, è stata spostata nelle immediate vicinanze dell’ingresso del garage, al fine di decongestionare il bivio Sponda: “In questo modo infatti – sottolineano dall’amministrazione comunale – si potrà garantire una migliore circolazione e gestione della viabilità”.

Gli utenti e gli ospiti potranno attendere il bus in uno spazio più ampio e con un area interna di ricovero a loro dedicata.

Inoltre, appena all’interno del parcheggio sono stati realizzati dei nuovi servizi igienici, di facile accesso ed attrezzati anche per i diversamente abili; oltre a nuovi bagni pubblici a servizio della zona Sponda-Liparlati.

Entrambi interventi, questi ultimi, che possono contribuire a dare una risposta ad un’esigenza particolarmente avvertita dell’utenza.

Nei prossimi giorni – precisano dall’amministrazione – sarà comunicata la data di inaugurazione di questa grande opera che per Palazzo di Città si può definire un’ ‘opera di civiltà’.

Il nostro impegno continuerà anche per il futuro, per poter garantire sempre maggiori servizi, efficienti ed all’avanguardia per cittadini ed ospiti“, concludono dall’amministrazione comunale della città verticale.

Exit mobile version