Positano, vaccini in vacanza: somministrate 300 dosi fino a tarda notte

Si è conclusa ieri sera a tarda notte a Positano la giornata dedicata alle vaccinazioni nei posti di vacanza della Campania.

L’iniziativa è stata resa possibile tramite la sinergia fra la Regione Campania, le Asl di Salerno e Napoli e l’Amministrazione comunale. Obiettivo della campagna è quello di immunizzare tutti i cittadini che ancora non erano stati vaccinati, ma anche consentire agli ospiti di Positano di ricevere la seconda dose.

Per merito di una perfetta macchina organizzativa é stato possibile somministrare oltre 300 dosi. Tante le persone ordinatamente in fila, soprattutto i più giovani che hanno dimostrato tanto senso di responsabilità venendo a vaccinarsi.

Covid Costiera Amalfitana: nuovo aumento dei casi. I dati del 23 ottobre comune per...

Come tutte le mattine riportiamo un report riguardo i casi di Covid-19 registrati in Costiera Amalfitana.Durante la giornata di ieri si sono registrati ben 12...

Il personale sanitario ha lavorato ininterrottamente dal pomeriggio fino a notte per garantire a tutti di avere la prima dose o di completare il ciclo vaccinale. A loro va il nostro ringraziamento, unitamente a tutti quelli che hanno reso possibile questa bellissima iniziativa.