Positano: un’Ape Car su una terrazza a 5 stelle. BeeChic si trasferisce al San Pietro / Video

Sarà l’Ape Car più famosa della Costiera Amalfitana ad ampliare l’offerta finger food di uno degli alberghi più esclusivi di tutto il nostro territorio.

Stiamo parlando di Bee Chic, il tre ruote attrezzato per la somministrazione di bevande e alimenti, che da ieri ha iniziato ufficialmente la sua avventura lavorativa su una delle terrazze più spettacolari della Costiera. Quella cioè dell’Hotel San Pietro di Positano, posizionata com’è tra il blu del cielo e l’azzurro del mare.

Foto Facebook Hotel San Pietro

A diventare virale ieri è stato proprio il video dell’arrivo dell’apecar sulla terrazza dell’hotel. Bee Chic è arrivata infatti trasportata da un elicottero che l’ha poi adagiata sul punto prestabilito, tra il compiacimento di Alfonso Ferrara, titolare della piccola impresa, e la soddisfazione degli illuminati owner della struttura ricettiva a cinque stelle alle porte di Positano: Carlo e Vito Cinque, che insieme alla mamma Virginia Attanasio gestiscono l’eremo del San Pietro.

Ascolti tv 16 Luglio: vince ancora The Resident. Ecco i dati auditel programmi ieri

Ottimi risultati ha fatto segnare in fatto di ascolti tv il film andato in onda su Rai 1 “The Resident – telefilm” che ha ottenuto il % di...

A postare il video dell’arrivo dell’apecar e le foto è stato lo stesso Hotel San Pietro sulla propria pagina Facebook ufficiale.

Foto Facebook Hotel San Pietro

«È un uccello? Un aereo? No, è un Bee Chic! L’aperitivo sulla terrazza è ancora più chic con un nuovo sashimi bar che serve spuntini freschi e leggeri dal “tre rote” del San Pietro» così il San Pietro ha salutato, parafrasando una famosa frase tratta dai fumetti di Superman, su Facebook l’arrivo dell’apecar più chic della Costiera Amalfitana.

E allora, non ci resta che augurare a Bee Chic buon lavoro!