Positano tra le mete consigliate per un matrimonio da favola per «Travel Awaits»

foto Fabio Fusco

Positano è al primo posto tra le 6 destinazioni consigliate dal portale di turismo per un matrimonio da favola.

Il portale, dedicato ai viaggi e rivolto ad un pubblico di lettori dai 50 anni in su, consiglia infatti la città verticale come location per le prime o seconde nozze.

“La bellissima Positano – scrive il sito – si trova in Costa d’Amalfi ed è bel collegata con Salerno e con Napoli. L’Hotel Poseidon di Positano propone cerimonie e ricevimenti intimi all’interno del suo ristorante o direttamente sulla terrazza. L’Hotel si trova al centro di Positano e gode di una vista spettacolare. Inoltre, la famiglia che possiede e gestisce l’hotel vive in loco tutto l’anno e lavorano a stretto contatto con i clienti per assicurarsi che tutto sia proprio come essi vogliono. Inoltre questo albergo è famoso per il limoncello fatto in casa che viene offerto agli ospiti dell’hotel”.

Cava de’ Tirreni: a scuola dopo la rapina ad una farmacia. Fermato 16enne

Ha ammesso di aver "fatto una bravata" il ragazzo di soli 16 anni che ieri ha effettuato una rapina in una farmacia di Cava...

Tra le altre mete, oltre la nostra Positano, il sito web consiglia Jukkasjarvi, nel Nord della Svezia, ed in particolare il suo albergo di ghiaccio, l’Icehotel. Segue Loch Ness, in Scozia, famosa proprio per il suo lago e per il “mostro” Nessie.

E poi Ios Island in Grecia, nel bel mezzo del Mar Mediterraneo, Surrey in Inghilterra ed infine Ontario, in Canada.