Due auto rubate dal valore di 110mila euro ritrovate a Positano dai militari a Positano. È accaduto lo scorso sabato. Sulle vetture, dal grosso valore commerciale, erano apposte targhe false. Sul fatto indagano gli inquirenti.
Si era insospettita alla vista delle due auto dal grosso valore commerciale. E così gli uomini della polizia di Stato del distaccamento di Sorrento ha deciso di procedere con le consuete verifiche del caso. Sabato pomeriggio, gli agenti hanno ritrovato due auto oggetto di furto.
Parliamo di un’Audi Q3 Sportback con targa italiana e telaio riconducibile a targa di origine polacca e una Porsche Macan con targa italiana e telaio parzialmente illeggibile parcheggiate a Positano. Le auto, del valore complessivo pari a 110mila euro, erano parcheggiate a Positano.
Le supercar erano state rubate nei giorni precedenti tra il Salernitano e il Napoletano e messe in vendita nel mare magnum della rete su un sito dedito a una clientela di nicchia.
Audi e Porsche presentavano targhe di nazionalità italiana false. I dati erano solo cloni di quelli originali. Inoltre, le carte di circolazione rubate in bianco e contraffatte con i dati degli attuali possessori. Attualmente al vaglio degli inquirenti è la posizione dei due attuali proprietari, di nazionalità olandese.