Positano, scoperto falso sito web di un hotel: raggirati decine di turisti. Nei guai una donna

Aveva creato un sito web clone di quello ufficiale di un noto hotel di Positano attraverso cui metteva in atto le proprie truffe ai danni di ignari turisti.

A scoprilo sono stati i carabinieri della stazione di Positano, coordinati dal capitano Roberto Martina e dal maresciallo Rosario Nastro, che hanno denunciato una donna di 47 anni di Napoli per truffa e indebito utilizzo di carte di credito.

I militari, a seguito di alcune segnalazioni e denunce di alcuni turisti, hanno scoperto che la donna aveva creato un finto sito internet del noto hotel su cui raccoglieva prenotazioni di camere e bonifici in acconto sul proprio conto corrente.

Serena Rutelli Grande Fratello: chi è, età, lavoro della figlia di Francesco Rutelli

Serena Rutelli è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello.La conduttrice, Barbara D'Urso ha voluto mixare tra i partecipanti persone che ospiti dei suoi programmi e...

Il sito internet, riprendeva foto e loghi del vero albergo, ed induceva facilmente in errore i turisti, sopratutto stranieri, che credevano di aver prenotato la loro stanza da sogno a Positano. Di fatto però, una volta arrivati, scoprivano di essere stati amaramente truffati.