Sono 5 le persone arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi, guidati dal Capitano Umberto D’Angelantonio, rei di aver provocato una rissa per futili motivi ieri sera alla Spiaggia Grande di Postiano.
I 5 giovani, tutti ai domiciliari, sono stati arrestati in flagranza di reato per rissa aggravata. Ai domiciliari sono finiti tre fratelli residenti ad Ottaviano, nel Napoletano, e due giovani residenti ad Angri.
Nel medesimo procedimento penale risulta inoltre indagato, in stato di liberà, un 16enne la cui posizione è al vaglio della Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno.
I fatti
La violente lite è avvenuta nella sera del 25 aprile alla Spiaggia Grande di Positano. Futili i motivi che hanno portato i giovani alle mani; il caos, iniziato sull’arenile, sarebbe, poi, proseguito in spiaggia e poi perfino in Piazza dei Mulini.
Soltanto l’arrivo dei carabinieri della stazione di Positano ha avuto l’effetto di sedare la rissa, senza particolari conseguenze in termini di ferite e lesioni per le persone coinvolte. In supporto dei carabinieri di Positano sono poi giunti in supporto colleghi del nucleo radiomobile di Amalfi, il cui comando è guidato dal Capitano Umberto D’Angelantonio.
Sul posto si è recata anche un’ambulanza del 118 con lo scopo di prestare soccorso ai feriti. Il tutto è accaduto sotto gli occhi di tanti cittadini locali ma anche di tantissimi turisti e visitatori giunti per trascorrere un 25 Aprile all’insegna della serenità e della spensieratezza.