Grande successo e partecipazione per il consueto appuntamento con il tradizionale pranzo natalizio per gli anziani organizzato dal Comune di Positano.
Un’occasione di convivialità e condivisione, all’insegna dei valori del Natale, per salutarsi ed augurarsi buone feste.
L’iniziativa vede, come sempre, il contributo fondamentale, nell’organizzazione, da parte del Comitato della Croce Rossa della Costiera Amalfitana, oltre che dei ragazzi del Forum dei Giovani che ogni anno si prodigano per la buona riuscita dell’evento.
“Il pranzo di oggi lo abbiamo trascorso con i nostri anziani, che rappresentano le solide radici della nostra piccola comunità – il commento del Sindaco Giuseppe Guida –
A loro ogni anno l’amministrazione comunale con la preziosa collaborazione della Croce Rossa dedica uno degli appuntamenti più belli del nostro calendario di eventi: il tradizionale pranzo di Natale, fatto con amore e passione, all’insegna della solidarietà e del darsi al prossimo, i valori cardine della croce rossa italiana. Ringraziamo di cuore i volontari del comitato croce rossa costa amalfitana, i ragazzi del forum dei giovani, i fantastici chef, i proprietari di casa del ristorante da Costantino e gli sponsor che donano tanti beni per la buona riuscita del pranzo“.
Il pranzo tenutosi ieri non sarà l’ultimo degli eventi pensati per gli anziani in vista delle festività: appuntamento la tombolata per gli anziani del 18 dicembre alle 16, sempre al ristorante da Costantino.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…