A Positano “Onde sulle sponde”. Poseidone adirato in una giornata invernale / Foto

Foto di Fabio Fusco

La furia delle onde che sbattono sulla banchina è uno spettacolo sicuramente affascinante, se poi a fare da sfondo alla collera di Poseidone c’è Positano lo spettacolo oltre che affascinante diventa anche indimenticabile.

Foto di Fabio Fusco

In una fredda giornata invernale Fabio Fusco ha immortalato la bellezza e la potenza delle onde del mare che vanno ad infrangersi sulla banchina del porto e sulla spiaggia di Positano spargendo di qua e di là spruzzi salati ricchi di salsedine.

Le onde, che hanno raggiunto anche i quattro metri di altezza, hanno richiamato sull’arenile della città verticale fotografi e qualche turista temerario  che ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Costiera Amalfitana durante la bassa stagione.

Foto di Fabio Fusco

Vinci Casa, i numeri vincenti di oggi 17 luglio

Terminato il concorso speciale, Vinci Casa non si ferma neanche un giorno! Anche questa sera del 17 luglio sono stati estratti i numeri di...

A godere di questo spettacolo della natura, immortalato dal sapiente obbietto di Fabio Fusco, non sono solo le persone ma anche dei cani che si sono divertiti a sgambettare qua e là sulla spiaggia rincorrendo la spuma bianca delle onde del mare.