Site icon AmalfiNotizie.it

Il presidente della Provincia di Salerno al comune di Positano: gli argomenti affrontati

Il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha fatto tappa ieri a Positano.

Accolto dal sindaco Giuseppe Guida, dall’Amministrazione Comunale e da una delegazione di imprenditori positanesi, il presidente ha sin da subito fatto emergere la sua piena disponibilità, affrontando argomenti di fondamentale importanza.

Tra questi la strada provinciale per raggiungere Montepertuso e Nocelle in quanto, visto il notevole incremento del flusso turistico registrato nelle frazioni negli ultimi tempi, è importante intervenire per sviluppare una viabilità omogenea e adeguata al raggiungimento della parte alta del nostro paese.

Altrettanto importante il momento in cui si è affrontato il tema dell’approvazione del PUC che a breve approderà in Provincia. Un argomento, questo, che rappresenta la vera e propria sfida per stare al passo con le esigenze di coordinamento del nostro territorio.

“Riteniamo che sviluppare una concreta sinergia e fattiva collaborazione tra Istituzioni sia fondamentale nell’interesse del nostro territorio – dichiara il Sindaco Giuseppe Guida – e per questo, l’intera Amministrazione, è convinta di proseguire l’impegno e lavorare affinché si possano creare relazioni in tal senso. Ringraziamo nuovamente il Presidente Strianese per la sua disponibilità e per l’interesse dimostrato a favore della nostra Positano. Un incontro ricco di spunti di riflessioni per sviluppare nuove iniziative da mettere in campo e rendere effettive per la nostra comunità”.

Exit mobile version