Territorio

Positano, l’estate è all’insegna del gioco per i più piccoli / Programma degli eventi

Il Comune di Positano ha presentato oggi il progetto “Positano in…gioco”, creato in collaborazione con le Parrocchie di S. M. Assunta e S. M delle Grazie di Montepertuso.

Il ricco cartellone comprende eventi pensati appositamente per i bambini e per i ragazzi delle scuole elementari e medie. Ci saranno attività di ogni genere che comprendono giochi, musica e momenti di aggregazione e cultura.

Il primo incontro di “Positano in…gioco” è previsto per domenica 5 giugno alle 17.00 a Montepertuso con la Caccia al Tesoro. Segue domenica 12 giugno alle 17.00 a Nocella i Giochi Antichi della tradizione mentre, martedì 26 luglio è il momento del Luna Park alle 17.00 a Piazza dei Racconti.

Gli appuntamenti proseguono mercoledì 27 luglio, sempre alle 17.00 con gli Spettacoli di Magia con il mago Marfi e lo spettacolo delle bolle.

Il divertentissimo quiz Dr Why allieterà il pomeriggio di giovedì 28 luglio dalle 17.00 a Piazza dei Racconti: ci saranno quiz divertenti con tastiere per i concorrenti, proiezione e musica. Venerdì 29 luglio sarà il momento del Laser Tag, gioco a squadre, sempre alle 17.00 a Piazza dei Racconti.

Infine sabato 30 luglio ci sarà il Party conclusivo alle 17.00 alla Chiesa Nuova con musica a tema tropicale, giochi, bar e gadget. Al termine del progetto è prevista una Gita Culturale per tutti i partecipanti e le famiglie.

Per Info & Prenotazioni è possibile contattare il Comune di Positano al numero 0898122535 o telefonare alla Parrocchia al numero 089875480.

Ramona Buonocore

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago