Territorio

Positano, recruiting day per chi è in cerca di lavoro nel settore turistico

Un recruiting day in vista della nuova stagione turistica. E’ quanto sta organizzando il Comune di Positano con lo scopo di consentire un sempre più proficuo incontro tra la domanda e l’offerta lavorativa.

L’evento, in programma per il 2 Febbraio, è organizzato grazie al supporto della Scuola Lavoro Turismo di Castellammare di Stabia, e di Lavorint – Attal Group, agenzia del lavoro nazionale.

L’iniziativa si pone come appuntamento di estrema importanza e funzionalità dove aziende turistiche, strutture alberghiere e di ristorazione potranno venire a contatto con tutti coloro che decideranno di prendere parte all’iniziativa.

Tanti, sono i giovani della zona, in alcuni casi anche altamente qualificati professionalmente nel settore del turismo, che cercano opportunità di lavoro in questo campo, nel territorio della Divina.

Il settore turistico, specie sul nostro territorio, si trova in difficoltà nella ricerca di personale – dichiara il Sindaco Giuseppe GuidaÈ per questo motivo che ci siamo adoperati per portare a Positano un’iniziativa concreta che possa avere come obiettivo cardine quello di facilitare il reclutamento di personale e, al contempo, offrire alle persone in cerca di occupazione l’opportunità di svolgere colloqui in sede con un’ampia scelta di operatori del settore”.

L’incontro si terrà presso la Sala Andrea Milano del Comune di Positano: i candidati avranno la possibilità di partecipare alle selezioni dalle 10.30 alle 13.30, e, nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30.

Andrea Bignardi

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago