Un recruiting day in vista della nuova stagione turistica. E’ quanto sta organizzando il Comune di Positano con lo scopo di consentire un sempre più proficuo incontro tra la domanda e l’offerta lavorativa.
L’evento, in programma per il 2 Febbraio, è organizzato grazie al supporto della Scuola Lavoro Turismo di Castellammare di Stabia, e di Lavorint – Attal Group, agenzia del lavoro nazionale.
L’iniziativa si pone come appuntamento di estrema importanza e funzionalità dove aziende turistiche, strutture alberghiere e di ristorazione potranno venire a contatto con tutti coloro che decideranno di prendere parte all’iniziativa.
Tanti, sono i giovani della zona, in alcuni casi anche altamente qualificati professionalmente nel settore del turismo, che cercano opportunità di lavoro in questo campo, nel territorio della Divina.
“Il settore turistico, specie sul nostro territorio, si trova in difficoltà nella ricerca di personale – dichiara il Sindaco Giuseppe Guida – È per questo motivo che ci siamo adoperati per portare a Positano un’iniziativa concreta che possa avere come obiettivo cardine quello di facilitare il reclutamento di personale e, al contempo, offrire alle persone in cerca di occupazione l’opportunità di svolgere colloqui in sede con un’ampia scelta di operatori del settore”.
L’incontro si terrà presso la Sala Andrea Milano del Comune di Positano: i candidati avranno la possibilità di partecipare alle selezioni dalle 10.30 alle 13.30, e, nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30.

