Positano, lavori terminati: di nuovo agibile la banchina di approdo

La banchina di approdo di Positano è agibile, in brevissimo tempo saranno riattivate le vie del mare, per consentire la imminente ripartenza della stagione turistica.

A comunicarlo lo stesso comune di Positano, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, in cui si specifica che il primo cittadino ha emanato apposita ordinanza di revoca di inagibilità del molo di approdo.

“Questa mattina la regione Campania ha comunicato la conclusione dei lavori di riparazione e messa in sicurezza del molo di Positano, immediatamente è stata emessa l’ordinanza sindacale di revoca di inagibilità del molo di approdo, fermo restando che ad ottobre, a conclusione della stagione estiva, saranno programmati nuovi lavori per rafforzare i punti più esposti e programmare un restyling generale. Ringraziamo la regione Campania per la fattiva collaborazione che ha portato alla conclusione dei lavori per la messa in sicurezza della nostra banchina”.

Filoscio Napoletano: la Mitica Ricetta della Frittata con Mozzarella Filante

Conoscete il filoscio napoletano? Si tratta in effetti di un piatto via di mezzo tra frittata e omelette, che discende da una preparazione introdotta dai...

Il molo di approdo di Positano era stato chiuso con apposita ordinanza lo scorso 30 dicembre a seguito degli eventi meteo avversi dello 29 dicembre.

Oggi la conclusione dei lavori e la conseguente riapertura del molo e la ripresa delle corse delle vie del mare anche per la città verticale.