Ha preso il via a Positano la rassegna “Positano in…Mostra”, un progetto che vuole promuovere l’arte intesa a 360 gradi.
Il progetto è stato sviluppato lo scorso anno e vede la presenza di diversi artisti, locali e non, che si susseguiranno nel corso dell’intera stagione per esibire le loro opere artistiche. Pittura, scultura, disegno, colori, materiali: tutto ciò che l’artista utilizza per dare vita ad opere uniche e speciali
La rassegna, giunta alla sua seconda edizione è una occasione di sviluppo dell’arte e della cultura intese come base di sviluppo e di ripartenza. A dichiararlo è il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, che riferisce anche di un ricco programma in cui saranno ospitati artisti che di volta in volta racconteranno le loro tecniche, ma anche emozioni e sentimenti che provano nella realizzazione di un’opera.
“É una grande gioia poter presentare la nuova rassegna arti “Positano in… Mostra” – afferma il Consigliere Giuseppe Vespoli. A Positano si respira sempre più un crescente interesse verso tutto ciò che é arte e cultura, un ritorno alle nostre origini, un paese che ospita e accoglie e che torna a divulgare l’arte come ha sempre saputo fare. Un sentito ringraziamento a tutti gli artisti che esporranno nei locali dell’ufficio del turismo quest’estate”.