Territorio

“Positano in…gioco”: divertimento e spensieratezza per bambini e ragazzi

Grande successo per il primo appuntamento di “Positano in…Gioco” che ha visto tanti bambini e ragazzi trascorrere un pomeriggio di allegria e spensieratezza attraverso il divertimento e la condivisione.

Il progetto è stato infatti pensato allo scopo di ricreare occasioni di incontro in cui i giovani possono di volta in volta essere impiegati in diverse attività, tra giochi, musica, intrattenimento e momenti di raccoglimento.

“Abbiamo bisogno di una comunità che metta al centro i giovani perché sono le nuove generazioni a dover recitare un ruolo da protagonisti – dichiara il sindaco Giuseppe Guida, felice di così tanto entusiasmo da parte di tutti i ragazzi. Questi anni che avete dinanzi a voi sono fondamentali: che possiate usare tutta la vostra intelligenza per raccogliere quanto di più buono e possibile si presenterà per crescere sani e nel rispetto di quei principi e valori che da sempre contraddistinguo la nostra comunità e la nostra cultura!”.

I prossimi appuntamenti

Il prossimo appuntamento con “Positano in…gioco” è per domenica 12 giugno alle 17.00 a Nocella i Giochi Antichi della tradizione mentre, martedì 26 luglio è il momento del Luna Park alle 17.00 a Piazza dei Racconti.

Gli appuntamenti proseguono mercoledì 27 luglio, sempre alle 17.00 con gli Spettacoli di Magia con il mago Marfi e lo spettacolo delle bolle.

Il divertentissimo quiz Dr Why allieterà il pomeriggio di giovedì 28 luglio dalle 17.00 a Piazza dei Racconti: ci saranno quiz divertenti con tastiere per i concorrenti, proiezione e musica. Venerdì 29 luglio sarà il momento del Laser Tag, gioco a squadre, sempre alle 17.00 a Piazza dei Racconti.

Infine sabato 30 luglio ci sarà il Party conclusivo alle 17.00 alla Chiesa Nuova con musica a tema tropicale, giochi, bar e gadget. Al termine del progetto è prevista una Gita Culturale per tutti i partecipanti e le famiglie.

Per Info & Prenotazioni è possibile contattare il Comune di Positano al numero 0898122535 o telefonare alla Parrocchia al numero 089875480.

Redazione Campania

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago