Eventi

Positano: il concerto di Andrea Sannino rimandato per maltempo

Per avverse condizioni meteo, il concerto di Andrea Sannino in programma il 2 Aprile a Positano a Piazza dei Racconti è rimandato a Sabato 9 Aprile alle ore 20:00.

Le prenotazioni restano valide, salvo disdette da effettuarsi telefonicamente chiamando al numero 0898122535 oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 3349118563.

Figlio artistico di Sal Da Vinci da cui ha appreso i toni e la delicatezza musicale, con la sua hit Abbracciame Andrea Sannino ha saputo creare un inno all’amore, tanto da superare le 21 milioni di visualizzazioni su YouTube e di restare per ben 18 mesi consecutivi in testa alle classifiche nazionali sulla musica di tendenza partenopea.

Con “Abbracciame” Sannino ha fatto emozionare e cantare non solo Napoli ma l’Italia intera, inclusa gente delle spettacolo e calciatori come Dries Mertens. Classe 1985, Andrea Sannino ha alle spalle già una grande carriera: oltre ai due album ufficiali ed una sorta di EP, vanta una lunga permanenza in teatro ereditando il ruolo di Don Saverio, che fu di Sal Da Vinci, nella seconda edizione di “C’era una volta…Scugnizzi”, il musical scritto e diretto da Claudio Mattone.

In questi giorni, poi, Sannino è sceso in campo per aiutare la popolazione ucraina vittima della guerra. Già negli scorsi giorni il cantante napoletano era intervenuto lanciando appelli contro la guerra e per la pace tra i popoli. Qualche giorno fa ha pubblicato il video con i primi scatoloni di beni raccolti che saranno spediti a Leopoli. Sannino è anche autore della canzone “Abbracciame”, contro la pandemia da Covid-19.

Redazione Campania

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago