Site icon AmalfiNotizie.it

Positano: il 2 aprile Andrea Sannino in concerto

Sabato 2 aprile Piazza dei Racconti di Positano ospita il concerto di Andrea Sannino, il giovane e talentuoso cantautore della musica napoletano formatosi con i musical di Sal Da Vinci.

Il concerto inizierà alle ore 20.00 e per prendervi parte è necessaria la prenotazione al numero 0898122535 oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 3349118563.

Figlio artistico di Sal Da Vinci da cui ha appreso i toni e la delicatezza musicale, con la sua hit Abbracciame Andrea Sannino ha saputo creare un inno all’amore, tanto da superare le 21 milioni di visualizzazioni su YouTube e di restare per ben 18 mesi consecutivi in testa alle classifiche nazionali sulla musica di tendenza partenopea.

Con “Abbracciame” Sannino ha fatto emozionare e cantare non solo Napoli ma l’Italia intera, inclusa gente delle spettacolo e calciatori come Dries Mertens. Classe 1985, Andrea Sannino ha alle spalle già una grande carriera: oltre ai due album ufficiali ed una sorta di EP, vanta una lunga permanenza in teatro ereditando il ruolo di Don Saverio, che fu di Sal Da Vinci, nella seconda edizione di “C’era una volta…Scugnizzi”, il musical scritto e diretto da Claudio Mattone.

In questi giorni, poi, Sannino è sceso in campo per aiutare la popolazione ucraina vittima della guerra. Già negli scorsi giorni il cantante napoletano era intervenuto lanciando appelli contro la guerra e per la pace tra i popoli. Qualche giorno fa ha pubblicato il video con i primi scatoloni di beni raccolti che saranno spediti a Leopoli. Sannino è anche autore della canzone “Abbracciame”, contro la pandemia da Covid-19.

Exit mobile version