Sabato 2 aprile Piazza dei Racconti di Positano ospita il concerto di Andrea Sannino, il giovane e talentuoso cantautore della musica napoletano formatosi con i musical di Sal Da Vinci.
Il concerto inizierà alle ore 20.00 e per prendervi parte è necessaria la prenotazione al numero 0898122535 oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 3349118563.
Figlio artistico di Sal Da Vinci da cui ha appreso i toni e la delicatezza musicale, con la sua hit Abbracciame Andrea Sannino ha saputo creare un inno all’amore, tanto da superare le 21 milioni di visualizzazioni su YouTube e di restare per ben 18 mesi consecutivi in testa alle classifiche nazionali sulla musica di tendenza partenopea.
In questi giorni, poi, Sannino è sceso in campo per aiutare la popolazione ucraina vittima della guerra. Già negli scorsi giorni il cantante napoletano era intervenuto lanciando appelli contro la guerra e per la pace tra i popoli. Qualche giorno fa ha pubblicato il video con i primi scatoloni di beni raccolti che saranno spediti a Leopoli. Sannino è anche autore della canzone “Abbracciame”, contro la pandemia da Covid-19.