Si amplia l’area di Positano che sarà servita dal gas metano: continuano, infatti, a susseguirsi i risultati positivi raggiunti grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione del Comune della città verticale e la società Amalfitana Gas, un’altra parte del territorio comunale potrà avvalersi dei benefici dell’allaccio alla rete del gas.
Nella giornata odierna, infatti, sono stati completati i processi di collaudo e messa in esercizio delle condotte in Via del Canovaccio e in Via Scalinatella.
Gli utenti di queste zone potranno quindi avviare le pratiche per le richieste di allaccio alla rete.
Un intervento, quest’ultimo, molto atteso da residenti e proprietari di immobili, proprio come quello, ultimato qualche giorno fa, a Montepertuso, dove sono stati completati i lavori per la realizzazione della condotta del gas metano che va da via Santa Croce alla località Cercole.
“Finalmente anche l’abitato di Montepertuso avrà accesso al gas di città che porterà molteplici benefici ai cittadini: un risultato frutto di un buon lavoro di pianificazione e costante attenzione alle esigenze territorio – il commento dell’amministrazione – La metanizzazione verrà progressivamente estesa a tutta la frazione così da completarne la copertura“.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…