Cinque donne nude in strada a Positano. E’ stata questa la scena apparsa ieri agli occhi di tantissimi passanti e che poi ha fatto il giro del web.

Dalla ricostruzione dei fatti di ieri sembrerebbe che le cinque donne sarebbero scese improvvisamente da una vettura sul ciglio della strada, tra l’incredulità dei passanti, seguite a stretto giro da due uomini armati di macchina fotografica.

Oggi il mistero è stato svelato: si trattava di uno shooting fotografico firmato Mat Abad, noto fotografo di moda. Lo scatto è stato postato sul profilo Instagram del fotografo.

Le cinque modelle, Courtney Mawhorr, Sierra Brave, Asalia Yusupova e Madison, hanno dunque postato per una vera e propria foto artistica. Hanno indossato un cappellino da conigliette di Playboy ed ecco che la Costiera si è trasformata in un party di quelli cari a Hugh Hefner. Immancabile poi, tra le mani delle modelle, la pizza.
Un shooting fotografico che ha lasciato il segno ieri in Costiera Amalfitana sia agli occhi di chi in quel momento transitava lungo la statale amalfitana e sia per chi ha visto poi la foto, diventata, inutile dirlo, virale sul web.

Un episodio molto particolare avvenuto a pochi giorni di distanza da un altro che ha fatto il giro del web. Facciamo riferimento all’uomo in giro con il guinzaglio che puoi rileggere qui.

 

Change privacy settings
×