Site icon AmalfiNotizie.it

Positano, domani pomeriggio l’ultimo saluto a Fernanda Marino

Sarà domani il giorno dell’ultimo saluto a Fernanda Marino, la 17enne investita da un minivan lo scorso giovedì 21 mentre si recava a scuola con il suo motorino.

I funerali della giovane si terranno domani, domenica 24 ottobre alle 15.00 alla Chiesa Madre di Positano. E’ attesa una grande partecipazione alle esequie e saranno sicuramente tantissime le dimostrazioni di affetto per la sua famiglia a cui va il più sentito cordoglio della redazione di Amalfi Notizie.

Intanto sono stati convalidati gli arresti domiciliari per il 28enne originario di Pompei che era alla guida del minivan coinvolto nell’incidente che ha spezzato la giovane vita di Fernanda Marino di Positano.

L’uomo, risultato positivo al drug test, secondo alcuni testimoni sarebbe anche passato con il rosso proprio nel tratto di strada in cui vigeva il senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Semafori che sono stati sequestrati dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi.

Questa mattina la salma della 17enne è stata riconsegnata ai familiari. Domani pomeriggio l’ultimo saluto a Fernanda la cui giovane vita è stata spezzata troppo presto.

Exit mobile version