Territorio

Positano, lavori alla rete fognaria: limitazioni al traffico / Date e orari

I lavori alla rete fognaria di Positano ne condizionano la viabilità: entreranno, infatti, a breve in vigore nuove limitazioni alla circolazione.

Le opere dell’Ausino, società che gestisce la rete idrica nella Costa d’Amalfi oltre che in una parte consistente del territorio salernitano, partiranno da lunedì prossimo, 16 Gennaio, e dovrebbero protrarsi fino a primavera.

Sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Positano sono stati pubblicati gli orari di chiusura della strada, definiti con apposita ordinanza da parte dell’amministrazione.

In particolare, dalle 7 del 16 Gennaio sino alle 18 del 5 Marzo sarà in vigore il divieto di sosta su due importanti arterie cittadine, vale a dire Viale Pasitea e via Cristoforo Colombo, dove sarà istituito il doppio senso di circolazione.

Saranno inoltre, previste chiusure al traffico veicolare: dalle 9 del 16 Gennaio e fino alle 18 di domenica 29 Gennaio, in via Pasitea dal civico 300 al 286, mentre dalle 6 del 30 Gennaio alle 18 del 5 Febbraio ad essere chiuso al traffico sarà il percorso compreso tra il civico 246 ed il 232 della stessa via.

Dalle 6 del 6 Febbraio alle 18 del 5 Marzo, invece, si procederà con la chiusura al traffico di via Cristoforo Colombo dal civico 1, vale a dire all’altezza dei Tabacchi Collina, sino al civico 97, dove si trova l’attività commerciale Ceramica Assunta.

I divieti di transito non saranno validi, ovviamente, per i titolari di parcheggi con passo carrabile, fatte salve le operazioni necessarie al funzionamento dei cantieri.

Andrea Bignardi

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago