I lavori alla rete fognaria di Positano ne condizionano la viabilità: entreranno, infatti, a breve in vigore nuove limitazioni alla circolazione.

Le opere dell’Ausino, società che gestisce la rete idrica nella Costa d’Amalfi oltre che in una parte consistente del territorio salernitano, partiranno da lunedì prossimo, 16 Gennaio, e dovrebbero protrarsi fino a primavera.

Sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Positano sono stati pubblicati gli orari di chiusura della strada, definiti con apposita ordinanza da parte dell’amministrazione.

In particolare, dalle 7 del 16 Gennaio sino alle 18 del 5 Marzo sarà in vigore il divieto di sosta su due importanti arterie cittadine, vale a dire Viale Pasitea e via Cristoforo Colombo, dove sarà istituito il doppio senso di circolazione.

Saranno inoltre, previste chiusure al traffico veicolare: dalle 9 del 16 Gennaio e fino alle 18 di domenica 29 Gennaio, in via Pasitea dal civico 300 al 286, mentre dalle 6 del 30 Gennaio alle 18 del 5 Febbraio ad essere chiuso al traffico sarà il percorso compreso tra il civico 246 ed il 232 della stessa via.

Dalle 6 del 6 Febbraio alle 18 del 5 Marzo, invece, si procederà con la chiusura al traffico di via Cristoforo Colombo dal civico 1, vale a dire all’altezza dei Tabacchi Collina, sino al civico 97, dove si trova l’attività commerciale Ceramica Assunta.

I divieti di transito non saranno validi, ovviamente, per i titolari di parcheggi con passo carrabile, fatte salve le operazioni necessarie al funzionamento dei cantieri.

Change privacy settings
×