A Positano ‘a luna rossa me parla ‘e te: le foto di Fabio Fusco incantano il web

Foto di Fabio Fusco

La Luna rossa e piena che fa capolino dalle montagne cilentane: é  questo lo spettacolo meraviglioso che è stato immortalato ieri sera a Positano dall’ obbiettivo della macchina fotografica di Fabio Fusco.

Un’ atmosfera magica che ha sbalordito non solo i turisti e gli abitanti di Positano ma tutti quelli della Costa d’Amalfi che per un momento, davanti a questo spettacolo della natura, hanno lasciato da parte le loro mansioni per volgere gli occhi verso il cielo.

Foto di Fabio Fusco

Il buio della notte, il rosso della Luna e il suo riflesso sul mare sono stati lo scenario perfetto per le coppie di innamorati che si sono scambiati promesse di amore eterno sotto un cielo da favola, sussurandosi parole dolci sotto l’occhio sapiente di una Luna arrostita anche lei per i troppi complimenti.

Foto di Fabio Fusco

Amalfi screening scolastico: 4 le persone risultate positive

Ad Amalfi dopo i casi di Covid  registrati all’Istituto "Sasso", il sindaco Daniele Milano ha disposto uno screening riservato alla popolazione scolastica.Lo screening, che...

Uno spettacolo unico quello di ieri sera, in una delle prime notti d’estate, che è stato impresso per sempre nei nostri occhi e nel nostro cuore per merito della bravura di Fabio Fusco.