Due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza per due cittadini di Castellammare. È il bilancio della scorsa notte sulle strade di Positano. Sul territorio del comune costiero controlli mirati da parte dei militari in questa estate 2022.

Anche stanotte due patenti ritirate a Positano per guida in stato di ebrezza. Violazione amministrativa per tasso alcolemico oltre la tolleranza per un primo soggetto. Denuncia in stato di libertà per l’altro con tasso superiore al limite consentito.

I Carabinieri della Città Verticale, di concerto con i colleghi dell’Aliquota Radiomobile e personale in borghese, hanno eseguito una serie di controlli che hanno portato al ritiro di due patenti per guida in stato di ebbrezza.

I militari, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, nell’ambito di mirati controlli nei pressi dei locali della movida, hanno sorpreso i conducenti alla guida con tasso alcolemico al di sopra del consentito. I controlli dei carabinieri proseguiranno per tutta l’estate al fine di garantire ai cittadini e ai turisti un territorio sempre più sicuro.

Ad agosto, infatti, oltre ad aumentare in maniera considerevole il flusso turistico – che già quest’anno ha fatto registrare numeri da capogiro – crescono le criticità in una città di 4mila anime. Che d’estate diventano centinaia di migliaia