Territorio

Positano, Comune cerca addetti per il servizio di Info Point Turistico

Il Comune di Positano ha aperto una selezione pubblica per la ricerca di addetti per il servizio di info point turistico per il periodo che va da giugno a settembre 2022.

Per poter partecipare alla selezione bisogna possedere vari requisiti tra cui il diploma di scuola superiore; godere dei diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali. Altri requisiti necessari sono l’esperienza in materia turistica e la conoscenza del territorio comunale; la buona conoscenza delle lingue straniere e aver compiuto 18 anni di età.

Tutti gli interessati possono inviare apposita domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, che dovrà essere inviata al Comune di Positano entro e non oltre le ore 12.00 del 30 maggio. 

Nela domanda l’interessato dovrà indicare il nome ed il cognome, il luogo e la data di nascita, il luogo di residenza, la cittadinanza ed il titolo di studio, data, luogo e votazione là dove prevista.

Alla domanda dovrà essere allegato, a pena esclusione, il CV dettagliato degli studi compiuti e dei titoli attestanti la propria competenza e qualificazione ai fini dell’espletamento del servizio richiesto e la copia del documento di identità in corso di validità.

La domanda e la documentazione richiesta possono essere inviate al Comune di Positano entro il termine prefissato a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo segreteria.sindaco@comune.positano.sa.it.

Le postazioni di info point saranno dislocate sull’intero territorio comunale e agli addetti spetterà un compenso di importo pari a 750 euro al lordo della ritenuta di acconto.

Di seguito il bando completo e la domanda di partecipazione:

Avviso-infopoint-turistico-2022

Redazione Campania

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago