Positano: compleanno al Music per Gianluca Vacchi. Due ore di musica dopo la festa / Foto

Ha suonato per due ore e mezza ininterrottamente concedendo ai tanti fan giunti a Positano centinaia di selfie ricordo.

«E sempre col sorriso sulle labbra» sottolinea Peppe Russo, il patron del «Music on the Rocks», una delle più note discoteche della zona, che ha avuto la felice intuizione di trascinare Gianluca Vacchi in Costiera Amalfitana. Peraltro nel giorno del suo compleanno.

Chi è Antonella Elia Temptation Island: età, lavoro, figli e vita privata

Inizia questa sera su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi che vede varie coppie mettere...

E così, mister Enjoy, giunto sabato mattina a Positano con un motoscafo veloce dopo essere atterrato con un volo privato all’aeroporto di Pontecagnano, ha festeggiato il suo 51esimo compleanno a mezzanotte in punto su una delle terrazze più suggestive: quella del ristorante La Rada.

«Con Gianluca c’è un rapporto di amicizia consolidato – racconta Peppe Russo – ci siamo conosciuti ad Amsterdam ed ha sempre manifestato il piacere di venire a Positano dove non era mai stato. La scorsa notte ha dato prova della sua grande professionalità: bravo tecnicamente, ma soprattutto intelligente. Si è fatto foto con tutti consapevole che questa pratica non può che aumentare la notorietà».

Vacchi, la cui società di management (Spaceship Mgmt) è la stessa del giovane Junior Black, il figlio dj di Russo che ha inciso recentemente un brano per la Sony Music, è giunto a Positano con un gruppo di amici tra i quali Raffaella Zardo e Nicola Zucchi che era in compagnia della moglie Delfina Petri.

Dopo essere approdato a Positano ha pranzato al ristorante Chez Black sulla spiaggia grande (foto sopra col mitico Salvatore Russo detto Black e sua moglie) da cui poi ha guadagnato il suo alloggio. In serata cena alla Rada dove ha festeggiato i suoi 51 anni allo scoccare della mezzanotte e poi lo show al Music dove ha suonato dalle 2 alle 4.30.

Oltre due ore di musica che hanno generato il delirio dei fan. Dopo la memorabile serata positanese Vacchi è partito alla volta della Sardegna.