Site icon AmalfiNotizie.it

Positano, questa sera diretta di “Chi l’ha visto?” per Antonino Coppola

Le telecamere del programma di Rai Tre “Chi l’ha visto?” saranno a Positano questa sera per trattare il caso di Antonino Coppola.

Il giovane di 23 anni di Positano è scomparso a Londra, città in cui viveva da diversi anni, lo scorso 16 settembre.

Le telecamere del programma Rai condotto da Federica Sciarelli saranno dunque a Positano, nei pressi della Chiesa Nuova, dalle 21.20 per un collegamento diretto con il paese della Costa d’Amalfi.

Il giovane 23enne Antonino Coppola è scomparso il 16 settembre. È alto circa 1,82 cm ed ha occhi e capelli castani.

L’ultima volta che è stato visto indossava una maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe Nike arancioni. Non si hanno più sue tracce dall’ultimo avvistamento.

La sua scomparsa è stata annunciata sulla pagina Facebook Richmond Upon Thames Police, dove si legge che il ragazzo è stato visto l’ultima volta il 16 settembre. Secondo le testimonianze era appena sceso da un treno a Bow Street alle 13.00.

La famiglia del giovane di Positano è immediatamente volata a Londra con il desiderio di poter riabbracciare quanto prima il giovane.

La madre di Antonino, con il resto della famiglia, non perde la speranza di ritrovare il figlio: «Devo essere forte perché Antonino deve tornare indietro e dobbiamo festeggiare il suo ritorno con una grande festa».

Ci affidiamo, con quest’articolo, soprattutto ai tanti lettori di Amalfi Notizie che si trovano oltre Manica.  Chiunque dovesse avere informazioni può contattare la polizia locale a Londra.

Riferimenti: 101 se avete informazioni su Antonino o 999 se lo vedi
Rif: 21 MIS026496

Exit mobile version