Aperti i casting per una nuova serie tv ambientata in Costiera Amalfitana. Le selezioni a Positano, presso l’Ufficio Del Turismo Luca Vespoli in Viale Regina Giovanna 13. I dettagli.

Una nuova serie tv da girare in Costiera Amalfitana. Sono ancora top secret nomi e cast ma c’è già tanta curiosità attorno agli episodi che a breve saranno girati sulle sponde della Divina. Sono aperti i casting per figuranti a Positano. La peculiarità è che si ricercano esclusivamente residenti nella Città Verticale. Le selezioni si terranno presso l’Ufficio del Turismo Luca Vespoli in viale Regina Giovanna 13.

I casting si apriranno mercoledì 15 marzo dalle ore 10.30 alle 17. A organizzare il tutto è Klab4, in accordo con la produzione di Cattleya.

Le selezioni sono rivolte esclusivamente a Positano, in Costiera Amalfitana.

In particolare, si ricercano:

– persone di età compresa tra i 18 e i 60 anni;

– musicisti di età compresa tra i 30 e i 60 anni;

– skipper, esperti di barche a vela, di età compresa tra i 18 e i 50 anni;

Il casting consisterà nella realizzazione di foto e non si effettuerà il provino. I selezionati poi, se scelti, saranno contattati per girare le scene ovviamente retribuiti.

Lo scorso 21 febbraio a Sorrento, presso il palazzo della Fondazione, hanno preso il via le prime giornate di selezione. Leggi qui l’approfondimento. Chi ha già preso parte alle selezioni in questione non dovrà recarsi a Positano.

Sulla pagina di Klab4 sono stati già diversi i commenti per ricevere ulteriori indicazioni in merito. Quella delle comparse è un lavoro occasionale altamente richiesto nel mondo del cinema. Il più delle volte si prende parte a scene di pochi secondi, che possono però essere caratterizzate da alta tensione.

La Costiera Amalfitana è uno scenario ricco di peculiarità. In questi anni sono state tante le pellicole girate nella Divina: l’ultima di questa è stata The Equalizer 3, quando Atrani è diventata un set a cielo aperto.