Mancano ancora pochi giorni per poter presentare domanda per partecipare alla selezione indotta dal comune di Positano per il servizio di Info Point Turistico.
La perla della Costiera Amalfitana ha infatti pubblicato un bando di concorso, in scadenza il prossimo 24 aprile alle 12.00 per cercare addetti per il servizio di info point turistico per il periodo che va dal 1° maggio al 15 ottobre.
Per poter partecipare alla selezione bisogna possedere vari requisiti tra cui il diploma di scuola superiore; godere dei diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali. Altri requisiti necessari sono l’esperienza in materia turistica e la conoscenza del territorio comunale; la buona conoscenza delle lingue straniere e aver compiuto 18 anni di età.
Nella domanda l’interessato dovrà indicare il nome ed il cognome, il luogo e la data di nascita, il luogo di residenza, la cittadinanza ed il titolo di studio, data, luogo e votazione là dove prevista. Alla domanda dovrà inoltre essere allegato, a pena esclusione, il CV dettagliato degli studi compiuti e dei titoli attestanti la propria competenza e qualificazione ai fini dell’espletamento del servizio richiesto e la copia del documento di identità in corso di validità.
Il Modulo di candidatura, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere inoltrato a mezzo mail a segreteria.sindaco@comune.positano.sa.it oppure consegnato a mano all’Ufficio Protocollo, unitamente a copia di documento d’identità e curriculum vitae entro le 12.00 di lunedì 24 aprile.
Le postazioni di info point saranno dislocate sull’intero territorio comunale e agli addetti spetterà un compenso di importo pari a 750 euro al lordo della ritenuta di acconto.
E’ possibile leggere l’avviso completo e scaricare il modulo di candidatura nella sezione “Avvisi” del sito istituzionale sul sito istituzionale del comune di Positano o visionando il link sotto riportato dove è possibile prendere visione del bando completo.