Nuovi ausiliari attivi sul territorio di Positano. È stato pubblicato qualche giorno fa l’avviso pubblico per l’attivazione del servizio viabilità ausiliaria. Il servizio, con due o più operatori, sarà profuso per 1780 ore. La spesa complessiva è di 36mila euro. I dettagli.
Un avviso esplorativo volto alla ricerca di aziende che offrano un servizio ausiliare sul territorio. È stato diffuso nei giorni scorsi dall’ente di Positano l’indagine per l’individuazione di società operative nel settore specifico con personale, mezzi e adeguate attrezzature per l’espletamento del servizio richiesto.
L’attività oggetto della determinazione interna – che risale allo scorso 19 dicembre – consiste in via preliminare nel monitoraggio e nella gestione in diretto contatto con il personale di Polizia Municipale dei flussi di veicoli che transiteranno sul tratto della Strada Statale 163 Amalfitana, ricadente nel territorio del comune di Positano e informazione alla popolazione. In via subordinata, inoltre, sulle altre arterie comunali e nella gestione di servizi di controllo ambientale e coadiuvazione durante le manifestazione comunali.
A tal proposito, l’ente impegna 36mila euro. I servizi di assistenza comporteranno la collaborazione di personale ausiliario, secondo le necessità che di volta in volta saranno ritenute necessarie dal Funzionario dell’Area Vigilanza, nelle attività
di gestione dei flussi veicolari e pedonali, di controllo ambientale e durante le manifestazioni organizzate dall’Amministrazione comunale.
Il Servizio verrà svolto sul territorio comunale di Positano, con due o più operatori, per 1780 ore complessive. Il tutto sotto la supervisione ed il coordinamento del Comando di Polizia Locale. Gli operatori dovranno essere muniti di adeguati mezzi e attrezzature.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…