Positano, al via la seconda edizione di “Vicoli in Arte”

Torna la cultura, ritorna Vicoli in Arte. Al via la seconda edizione. Appuntamenti di musica e arte che arricchiranno il cartellone degli eventi di Positano. Primo incontro oggi pomeriggio alle 17.30

Positano apre le sue porte all’estate. E come non farlo senza un tocco culturale di chiaro stampo artistico. Nella giornata di oggi pomeriggio, sabato 23 aprile, alle ore 17.30 – presso la Pinacoteca Comunale– vi sarà l’incontro della Scuola di Teatro e Arti Sceniche. L’evento clou del mese corrente il 30 aprile, preso il Sagrato della Chiesa Madre. “Emozioni e Musica in Volo”, l’evento che riempirà i cuori dei tanti presenti che, nella precedente edizione, hanno accolto positivamente il gran cartellone degli eventi proposto. Si procederà a spron battuto fino al primo ottobre, quando andranno a chiudere i Vocincanto.

La direzione artistica è affidata a Giulia Talamo. La regia teatrale a Ario Avecone. Spettacoli realizzati, naturalmente, in ottemperanza alle normative governative contro la diffusione del covid19.

Così l’ente comunale di Positano sui propri canali social:

Ecco la programmazione completa della nuova edizione della Rassegna Vicoli in Arte. Appuntamenti musicali ed artistici, serate di grande musica di qualità, che ci accompagneranno per l’intera stagione estiva fino ad ottobre. Oggi pomeriggio, alle ore 17:30 presso la Pinacoteca Comunale, primo incontro della Scuola di Arti Sceniche e Scrittura Creativa, con tutti gli insegnanti professionisti, insieme alla nota attrice e cantante Antonella Morea con la quale condivideremo l’inizio di questo nuovo percorso artistico”.

Di seguito il programma competo di Vicoli in Arte: