Buone notizie per il Comune di Positano che è tra i beneficiari dei fondi stanziati dal Bando “Sport e Periferie”.
Il bando, promosso dal Dipartimento dello Sport, ha lo scopo di realizzare interventi edilizi per l’impiantistica sportiva, volti al recupero e alla riqualificazione degli impianti già esistenti sul territorio.
Al Comune di Positano sono stati stanziati fondi per un importo complessivo pari a circa 620mila euro, soldi che saranno destinati al completamento e adeguamento della palestra del Campo Sportivo “Vittorio De Sica” a Montepertuso.
Sarà ammodernata l’area fitness, insieme alla realizzazione del campo in erba sintetica, per offrire un’opportunità in più non solo ai tanti sportivi, ma a tutti i giovani del territorio.
La progettazione relativa a questo finanziamento era stata avviata già dalla precedente Amministrazione De Lucia, a riprova che la continuità del buon governo porta ad eccellenti risultati e al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
“Un particolare ringraziamento ai tecnici degli uffici comunali che hanno consentito di poter accedere a questo finanziamento e al delegato Antonio Palumbo che ha seguito passo passo tutte le fasi della progettazione”, si legge sulla pagina social istituzionale del comune di Positano.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…