Buone notizie per il Comune di Positano che è tra i beneficiari dei fondi stanziati dal Bando “Sport e Periferie”.
Il bando, promosso dal Dipartimento dello Sport, ha lo scopo di realizzare interventi edilizi per l’impiantistica sportiva, volti al recupero e alla riqualificazione degli impianti già esistenti sul territorio.
Al Comune di Positano sono stati stanziati fondi per un importo complessivo pari a circa 620mila euro, soldi che saranno destinati al completamento e adeguamento della palestra del Campo Sportivo “Vittorio De Sica” a Montepertuso.
Sarà ammodernata l’area fitness, insieme alla realizzazione del campo in erba sintetica, per offrire un’opportunità in più non solo ai tanti sportivi, ma a tutti i giovani del territorio.
La progettazione relativa a questo finanziamento era stata avviata già dalla precedente Amministrazione De Lucia, a riprova che la continuità del buon governo porta ad eccellenti risultati e al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
“Un particolare ringraziamento ai tecnici degli uffici comunali che hanno consentito di poter accedere a questo finanziamento e al delegato Antonio Palumbo che ha seguito passo passo tutte le fasi della progettazione”, si legge sulla pagina social istituzionale del comune di Positano.