Nasce “Positano 365”, la campagna di marketing siglata dal comune con Expedia

Il Comune di Positano ha lanciato la campagna di marketing e promozione “Positano 365”, lanciata attraverso il portale di prenotazione di viaggi Expedia e finanziato con i proventi della tassa di soggiorno.

Si tratta di una iniziativa, come riporta il canale social del Comune di Positano, che rende orgogliosa la città verticale. L’Amministrazione Comunale, infatti, sta investendo risorse in una campagna promozionale che pone al centro due meraviglie del nostro territorio: il sentiero degli Dei e la Villa Romana, al fine di rimarcare con più forza la presenza della città sui mercati statunitense, tedesco ed inglese.

Quello che il Comune di Positano intende fare è porre una pietra miliare sul percorso di destagionalizzazione, atto necessario per l’ulteriore sviluppo del paese, così che continui la promozione turistica come avevamo progettato all’inizio del nostro insediamento attraverso nuovi canali, naturalistici e culturali.

“Un’Amministrazione che affianca alla promozione turistica classica, nuove tecnologie di sviluppo del turismo alla scoperta di una Positano naturalistica fatta di emozioni e soprattutto aperta tutto l’anno, un’ulteriore tessera che va perfettamente a posizionarsi nel mosaico dell’Amministrazione Guida” – si legge sui canali social del comune di Positano.

“Il nostro intento è quello di promuovere sempre di più il settore turistico, oggi prima fonte di benessere per i nostri concittadini. La campagna inizierà nel mese di novembre protraendosi fino al mese di marzo, dando la possibilità soprattutto di far conoscere ai nostri amati turisti la Positano magica e romantica d’inverno.
Noi ci siamo e ci teniamo, grazie a tutti per la stima e l’affetto che ogni giorno ci dimostrate”.