Pose hot per Raffaella Fico a Positano: la showgirl si rilassa con il fidanzato / Foto

Anche Raffaella Fico ha scelto la Costiera Amalfitana per qualche giorno di vacanza all’insegna del mare e dell’amore.

La showgirl, ex fidanza di Mario Balotelli dal quale ha avuto anche una figlia, ha infatti postato varie foto in pose hot su Instagram che la ritraggono a Positano insieme alla sua nuova fiamma, Giulio Fratini.

La Fico si è infatti fatta ritrarre in bikini affacciata ad una terrazza panoramica della città verticale: bollenti le pose scelte dalla showgirl. Prima in posa frontale mette in mostra il décolleté, poi di spalle all’obiettivo, dona una vista hot sul suo lato B.

Chi è Anna Ferzett moglie Pierfrancesco Favino: età, figli, carriera e vita privata

Anna Ferzetti è una delle attrici più conosciute del panorama cinematografico italiano e moglie di Pierfrancesco Favino. Chi è Anna Ferzetti: età, carriera e curiosità...

La didascalia delle foto, che hanno superato i 60 mila like, recita “Da Positano con amore. Foto by il mio amore”, sostituendo l’ultima parola con cuore rosso.

Sono già tanti i vip nostrani che, in un’estate in cui si prediligono i viaggi in Italia, alla riscoperta delle nostre bellezze paesaggistiche, hanno scelto la Costiera Amalfitana per un soggiorno.

Tra questi Filippo Nigro, Costantino della Gherardesca, Andrea Dianetti, Jonathan Kashanian, Fabio Fazio, Max Giusti, Alessia Marcuzzi, Clementino, Gigi D’Alessio e prima ancora Gabriele Corsi, Veronica Maya e Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo.