Territorio

Estate 2023. 337mila euro d’incassi per il Porto di Maiori. La soddisfazione della Miramare service

Risultati particolarmente positivi nella gestione del Porto di Maiori da parte della Miramare Service.

Il porto offre 114 ormeggi per turisti e residenti: al suo interno, la Miramare Service si occupa di una serie di servizi chiave, tra cui assistenza all’ormeggio, manovra e verifica della regolarità dei posti, pronto intervento in caso di incendi e assistenza tecnica in banchina. Questa ampia gamma di servizi è stata resa possibile grazie alla stretta collaborazione con l’Ufficio Demanio Marittimo e l’Amministrazione Comunale, nonché all’ottimizzazione delle operazioni.

Uno dei segni che la società giudica maggiormente evidente, quanto al suo successo, è l’incremento costante degli incassi. Nella stagione estiva appena conclusa, gli incassi hanno raggiunto la notevole cifra di 337.119,86€ (dati resi noti attraverso comunicato stampa dalla società) contribuendo in modo significativo alle casse del Comune di Maiori.

Questi introiti – commentano dalla società – riflettono una gestione meticolosa e attenta alle esigenze degli utenti. Il successo è il risultato di adattamenti e miglioramenti complessi delle pratiche operative, dimostrando ancora una volta l’efficacia della gestione della Miramare Service nell’ottimizzare le risorse e fornire servizi di alta qualità“.

E particolare soddisfazione è stata espressa, per i risultati conseguiti anche quest’anno, anche dall’Ingegner Carmine La Mura che svolge il ruolo di Amministratore Unico della Società. Il Porto di Maiori continua a svolgere un ruolo fondamentale nel turismo della città e la Miramare Service è impegnata a garantire una gestione fluida ed efficiente dei servizi.

Questi risultati positivi testimoniano l’impegno costante della Società nel sostenere l’economia locale e fornire esperienze memorabili ai visitatori del Porto di Maiori nel 2023.

Andrea Bignardi

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago