Risultati particolarmente positivi nella gestione del Porto di Maiori da parte della Miramare Service.

Il porto offre 114 ormeggi per turisti e residenti: al suo interno, la Miramare Service si occupa di una serie di servizi chiave, tra cui assistenza all’ormeggio, manovra e verifica della regolarità dei posti, pronto intervento in caso di incendi e assistenza tecnica in banchina. Questa ampia gamma di servizi è stata resa possibile grazie alla stretta collaborazione con l’Ufficio Demanio Marittimo e l’Amministrazione Comunale, nonché all’ottimizzazione delle operazioni.

Uno dei segni che la società giudica maggiormente evidente, quanto al suo successo, è l’incremento costante degli incassi. Nella stagione estiva appena conclusa, gli incassi hanno raggiunto la notevole cifra di 337.119,86€ (dati resi noti attraverso comunicato stampa dalla società) contribuendo in modo significativo alle casse del Comune di Maiori.

Questi introiti – commentano dalla società – riflettono una gestione meticolosa e attenta alle esigenze degli utenti. Il successo è il risultato di adattamenti e miglioramenti complessi delle pratiche operative, dimostrando ancora una volta l’efficacia della gestione della Miramare Service nell’ottimizzare le risorse e fornire servizi di alta qualità“.

E particolare soddisfazione è stata espressa, per i risultati conseguiti anche quest’anno, anche dall’Ingegner Carmine La Mura che svolge il ruolo di Amministratore Unico della Società. Il Porto di Maiori continua a svolgere un ruolo fondamentale nel turismo della città e la Miramare Service è impegnata a garantire una gestione fluida ed efficiente dei servizi.

Questi risultati positivi testimoniano l’impegno costante della Società nel sostenere l’economia locale e fornire esperienze memorabili ai visitatori del Porto di Maiori nel 2023.

Change privacy settings
×