Ponte Immacolata 2018: cosa fare, idee, promozioni e offerte

Ormai ci siamo siamo alla vigilia dell’atteso Ponte dell’Immacolata che quest’anno consentirà a milioni di italiani di godersi qualche giorno di relax, magari con un fine settimana fuori porta.

Ponte Immacolata 2018: cosa fare, idee, promozioni e offerte

Per il Ponte dell’Immacolata le alternative sono ovviamente tantissime. Un’idea potrebbe essere quella di visitare le capitali europee, le più gettonate restano Parigi e Londra.

Per chi intende viaggiare potrebbe pensare anche a città dell’est europa in questo periodo imbiancate per vivere ancor di più l’atmosfera di Natale.

Ecco chi c’era nel logo di Apple prima della mela morsicata

Apple è senza ombra di dubbio uno delle aziende più conosciute al mondo. Grande la curiosità sulla scelta del logo quello di una mela morsa...

Non dimentichiamo il fascino irresistibile della nostra bella Italia con tantissime città d’arte che per il ponte hanno organizzato manifestazioni ed eventi.

Ponte Immacolata 2018: cosa fare, idee, promozioni e offerte

Le compagnie aeree hanno approfittato del ponte per mettere a disposizione dei propri clienti tantissime nuove offerte.

Così come anche per quanto riguarda il trasporto su binario, è possibile organizzare un viaggio in Italia o all’estero spendendo meno di 70 euro a persona.

Moltissime anche le strutture ricettive in giro per il nostro paese che in occasione del Ponte dell’Immacolata propongono servizi a prezzi vantaggiosi.