Ponte Immacolata 2018: cosa fare, idee, offerte e promozioni

Ormai ci siamo siamo alla vigilia dell’atteso Ponte dell’Immacolata che quest’anno consentirà a milioni di italiani di godersi qualche giorno di relax, magari con un fine settimana fuori porta.

Ponte Immacolata 2018: cosa fare e idee

Per il Ponte dell’Immacolata le alternative sono ovviamente tantissime. Un’idea potrebbe essere quella di visitare le capitali europee, le più gettonate restano Parigi e Londra.

Per chi intende viaggiare potrebbe pensare anche a città dell’est europa in questo periodo imbiancate per vivere ancor di più l’atmosfera di Natale.

Torino Sudtirol Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Oggi andrà di scena la terza e ultima giornata dedicata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Questa sera alle 20.45 la sfida tra Torino e Sudtirol. Torino...

Non dimentichiamo il fascino irresistibile della nostra bella Italia con tantissime città d’arte che per il ponte hanno organizzato manifestazioni ed eventi.

Ponte Immacolata 2018: offerte e promozioni

Le compagnie aeree hanno approfittato del ponte per mettere a disposizione dei propri clienti tantissime nuove offerte.

Così come anche per quanto riguarda il trasporto su binario, è possibile organizzare un viaggio in Italia o all’estero spendendo meno di 70 euro a persona.

Moltissime anche le strutture ricettive in giro per il nostro paese che in occasione del Ponte dell’Immacolata propongono servizi a prezzi vantaggiosi.