L’ex consigliere comunale Vito Branco si trova ricoverato in ospedale dopo essere stato aggredito per aver difeso un cane vittima di violenze. 

L’episodio è accaduto ieri a Polla, comune del salernitano. L’ex consigliere comunale e veterinario Vito Branco è stato aggredito mentre cercava di difendere un cane che subiva maltrattamenti.

A raccontarlo è proprio Vito Branco su Facebook: “Per difendere i diritti di un povero cane, mi sono scansato quattro coltellate e mi ritrovo in ospedale in attesa di fare raggi alla caviglia. E’ andata bene, poteva andarmi peggio, ma questa volta non mi ferma nessuno: o prendete seri provvedimenti verso questi personaggi di cui conoscete bene la condizione psichica o sarò costretto a prendere vie legali ancora più forti contro assistenti sociali e l’amministrazione, Questa tarantella deve finire: è una vita che coprite la m….con la m….”.

In seguito alla spiacevole vicenda, il veterinario ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri. Attualmente sono in corso le ricerche per risalire all’identità aggressore, che rischia una denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.