Tutti nella vita di ogni giorno possiamo imbatterci in quelle che, in gergo, vengono definite polemiche. Queste però, possono riguardare anche i vip e i personaggi famosi che, grazie ai social, riescono a fare di un piccolo problema una vera e propria catastrofe.
Al centro della vicenda di oggi troviamo Karina Cascella, Natalia Paragoni e Chiara Ferragni, le quali sono state protagoniste di una vicenda piuttosto curiosa. Ecco che cosa è successo.
Qualche giorno fa, Natalia Paragoni ha pubblicato sulle sue stories un momento molto delicato della sua vita. La giovane ragazza è infatti apparsa in lacrime, parlando di come alle volte sia molto dura fare l’influencer.
Questo perché, nonostante il lavoro in questione possa fare gola, si è continuamente mitragliati dalle critiche e dalle minacce degli hater. La bella Natalia ha inoltre confessato di sentirsi spesso sola e che per questo non vede l’ora di andare a convivere col suo fidanzato Andrea Zelletta.
Molte persone hanno commentato lo stato di Natalia, ma una di queste non ha avuto scrupoli nell’esprimere la propria opinione.
Parliamo di Karina Cascella, una bellissima donna che in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista a Uomini e Donne.
La donna ha commentato lo sfogo della Paragoni dicendo che vedere una ragazza così bella piangere è davvero strano, in quanto il suo lavoro non dovrebbe permetterle di essere triste.
La Cascella ha poi dichiarato che se lei piange, cosa dovrebbero fare le persone che per mantenersi faticano per più di 12 ore al giorno? Secondo Karina quindi, i social stanno compromettendo il futuro dei giovani che, sempre più spesso, arrivano a preferire la comodità alla vita vera.
La Cascella ha poi concluso il suo intervento dicendo che è inutile continuare a cercare la perfezione, quando è chiaro che al mondo non esiste.
Ha infine augurato a tutte le influencer di non appoggiarsi su questo lavoro, poiché quando questo finirà, loro saranno destinate a finire con lui.
Sicuramente le parole di Karina Cascella non sono state ovattate, ma rivolte alla diretta interessata con il massimo livello di sincerità.
La donna, a modo suo, avrà voluto dare alla giovane Natalia un’opinione da mamma, ma purtroppo le critiche non sono mancate nemmeno in questo caso.
Leggi anche: Francesca Chillemi di nuovo in dolce attesa: il pancino non passa inosservato
Karina ha fatto notare che molte giovani donne tentano il successo nel mondo dei social ispirandosi a Chiara Ferragni. Secondo lex opinionist, la Ferragni è l’eccezione alla regola, in quanto non tutti possono avere il suo successo in questo mondo.
Leggi anche: Quanto costerà a Francesco Totti il mantenimento di Ilary Blasi: cifre da capogiro
Chiara ha infatti raggiunto la sua notorietà grazie ad anni di sacrificio e duro lavoro, mentre le nuove generazioni vogliono tutto e subito, senza alcun sacrificio.
Non sappiamo ancora come evolverà la situazione nelle prossime ore, ma sicuramente è bene restare connessi per non perdersi eventuali colpi di scena.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…