Torna a far parlare di sé Manuel Bortuzzo e questa volta ci sono critiche pesanti per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Durante il concerto di Ultimo è successo qualcosa che lo ha portato al centro delle polemiche. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Manuel Bortuzzo e la polemica del concerto
La domenica appena passata, il cantante attuale Ultimo ha tenuto il suo concerto presso il Circo Massimo di Roma e all’evento c’erano diversi volti noti al mondo dello spettacolo. Tra di loro hanno presenziato anche alcuni dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e si sono notate subito due persone.
La prima è la principessa etiope Lucrezia Selassié, conosciuta meglio come Lulù e il secondo è il suo ex fidanzato ed ex nuotatore Manuel Bortuzzo. Se la sorella di Clarissa e Jessica si è trovata al centro di alcune discussioni per via degli accrediti, Bortuzzo invece è il protagonista di un’accesa diatriba per via di un post comparso sui social.
In particolare la pagina si chiama Veneto Accessibility ed è una sorta di guida per tutti coloro che hanno delle disabilità e in cui sono indicati i vari luoghi a cui vi possono accedere. L’utente che ha in gestione la pagina si è particolarmente infuriata per alcune foto che ha postato l’ex nuotatore proprio al concerto di Ultimo. Ecco i dettagli.
Leggi anche: Antonella Elia si sposa con Pietro Delle Piane: svelata location e data
Le foto di Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo, la polemica
Domenica scorsa al Circo Massimo si è svolto il concerto del cantante Ultimo e tra i fan c’era Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex nuotatore. Il ragazzo si trova sulla sedia rottelle a causa di un coinvolgimento in una sparatoria avvenuta qualche anno fa. Lui era estraneo ai fatti e si è trovato al momento sbagliato nel posto sbagliato.
Ma torniamo al concerto. La ragazza che gestisce la guida per i disabili ha preso le foto di Manuel e le ha ripostate con una didascalia abbastanza furente. Ha infatti detto che Bortuzzo è fortunato ad aver potuto assistere al concerto tra le prime file. Si è inoltre scagliata sul nuotatore perché ha chiesto se anche gli altri come lui hanno la sua stessa fortuna oppure lui è un privilegiato per via della sua notorietà.
Leggi anche: L’Eredità, clamorosa novità: adesso è ufficiale. Lo ha confessato Flavio Insinna
La ragazza ha anche sottolineato di come siano importanti le misure di sicurezza e facendo stare l’ex gieffino li, ovviamente non si sono rispettate. Ciò che fa più arrabbiare è il fatto che le regole andrebbero rispettate da tutti e non bisognerebbe fare eccezioni solo per la questione di fama e popolarità.
L’arringa è stata chiusa con un bel “coda di paglia” rivolto a Manuel e sapete perché? Pare che quest’ultimo abbia bloccato sui social l’amministratrice di questo gruppo e la questione non è finita nei migliori dei modi. Chissà se Manuel risponderà a queste pesanti accuse.