Vip e Personaggi

Platinette si mostra per la prima volta dopo l’ictus: ecco come sta

Platinette, ovvero Mauro Coruzzi, lo scorso 14 marzo è stato colpito da un ictus ischemico. Un dramma vero e proprio, che lo ha portato ad essere ricoverato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano.

Adesso sembra che la situazione sia migliorata e il noto personaggio televisivo di recente si è mostrato per la prima volta da quando ha avuto l’ictus. Lo ha fatto pubblicando una fotografia su Instagram proprio dall’ospedale in cui si trova ancora ricoverato.

Come appare Platinette dopo l’ictus

Nella fotografia che viene scattata dalla struttura ospedaliera in cui Mauro Coruzzi si trova ricoverato lo possiamo vedere accanto ad un’amica. Platinette sorride e accenna un bacio. Una foto davvero molto tenera, che ha suscitato la simpatia di tutti i fan e non.

Ti potrebbe interessarePlatinette sfoga la sua sofferenza: “Ho dovuto dire addio a mio figlio”

Infatti, non appena è stata diffusa questa foto sui social, molti sono stati coloro che hanno voluto dare un messaggio di affetto nei confronti di Platinette. Molti si sono dichiarati contenti del fatto che la riabilitazione stia proseguendo bene. Prima di pubblicare la fotografia in cui appare direttamente, Mauro Coruzzi ha voluto pubblicare un post anche che riguarda il suo amato cagnolino.

Si tratta in realtà di una cagnolina, probabilmente qualche suo amico l’avrà portata nel giardino dell’ospedale, in modo che Mauro l’abbia potuta vedere. Anche nel pubblicare questa foto sul suo quattro zampe, Platinette si è mostrata molto contenta. Entrambi i post, quindi, dimostrano che il noto personaggio si sia ripreso abbastanza bene e che le sue condizioni stiano migliorando.

Le dichiarazioni di Marco Liorni su Platinette

Quindi può stare tranquillo chi temeva per lo stato di salute di Platinette, perché Coruzzi sta sicuramente meglio, come ha dichiarato lo stesso Marco Liorni a Italia Sì. Si tratta del noto programma di Rai 1 dove Platinette è stata sostituita momentaneamente da Barbara Alberti.

Nella puntata andata in onda lo scorso sabato Marco Liorni ha voluto tranquillizzare tutti i telespettatori, spiegando che Platinette non era in pericolo e che presto avrebbe iniziato un percorso specifico di riabilitazione.

Anche Barbara Alberti, sulla stessa scia di Marco Liorni, ha riferito che i medici sono molto soddisfatti. Adesso che Mauro Coruzzi si è mostrato anche attraverso degli scatti social, possiamo dedurne che la situazione sia in ripresa.

Dopo che si è saputo dell’ictus e del ricovero, era intervenuto il manager di Platinette, che aveva spiegato come sarebbero stati eseguiti ulteriori accertamenti, per capire eventualmente i danni riportati. Tutto fa pensare che gli accertamenti abbiano dato esiti positivi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago