Ancora tante soddisfazioni per il mondo della ristorazione in Costiera Amalfitana. Anche “Più Guida 2024”, pubblicata nei giorni scorsi sia nell’edizione digitale che in quella cartacea, ha, infatti, segnalato alcuni indirizzi già ben noti nel territorio che si distinguono per la propria offerta nel panorama locale.
Ad essere recensiti dalla guida di Italia Più, diretta da Domenico Renis, infatti, vi sono indirizzi in svariate località della Divina: grande spazio, ovviamente, è offerto al suo cuore pulsante, la città di Amalfi, con tre ristoranti recensiti: tra questi, il Sensi Restaurant e la storica Trattoria Da Gemma che confermano la loro segnalazione in guida.
La new entry tra gli indirizzi segnalati nell’antica repubblica marinara rappresentata dal Tarì Art Restaurant, che da due anni si è inserito nel contesto locale puntando su un’innovazione pacata e creativa della tradizione locale: a guidare la brigata del locale diretto da Bartlomiej Pazderski c‘è lo chef Valentino Lucibello.
Ma confermano il proprio posizionamento in guida anche indirizzi di altre importanti località della Costiera Amalfitana tra cui: a Furore BaccoFurore, a Praiano “Un Piano nel Cielo” di Casa Angelina e “La Cucina del Tramonto d’Oro” dell’omonimo storico albergo, a Positano lo “Zass” del San Pietro, a Ravello il “Belvedere” del Caruso Belmond.