La nuova serie tv di Canale 5 intitolata Più forti del destino continua ad appassionare il pubblico tv con una trama abbastanza intrigante e travolgente. Questa sera, venerdì 11 marzo, andrà in onda una nuovissima puntata della fiction.

In questa seconda puntata vedremo davvero di tutto ma noi vogliamo principalmente concentrarci su Rosalia e Donna Elvira. La donna infatti tiene in ostaggio Rosalia. Cerchiamo di capire subito qualcosa in più sulla questione.

Più forti del destino, Donna Elvira e Rosalia: la verità

Donna Elvira è una donna molto forte che ormai si sta conquistando la fama con il suo carattere piuttosto cattivo. In questo appuntamento proprio Donna Elvira terrà Rosalia in ostaggio, imprigionata.

Mentre tutti crederanno che Rosalia sia morta nel terribile incidente dell’incendio, la verità è tutt’altra. Lei infatti è nel palazzo ma si ritrova reclusa proprio per colpa di Donna Elvira che non la lascia libera. Rosalia però non vuole essere una sua prigioniera e per questo potrebbero esserci delle novità molto importanti.

Leggi anche: Più forti del destino: Costanza sposerà Antonio? Cosa accadrà

Più forti del festino, che cosa farà Donna Elvira con Rosalia?

Rosalia farà capire che il suo intento non è proprio quello di stare ai piani di Donna Elvira, figurarsi essere una sua prigioniera. La donna però, dal canto suo, troverà un modo per convincere Rosalia a restare nel suo palazzo.

Leggi anche: Sapete che Più forti del destino è ispirato ad una vicenda realmente accaduta? Storia vera

Donna Elvira infatti racconterà una enorme bugia a Rosalia e lei alla fine si convincerà a fidarsi di lei. A questo punto Rosalia potrebbe addirittura costruire un legame che potrebbe durare per sempre ma che si fonda su una bugia bella e buona.

Che cosa dirà Donna Elvira a Rosalia per convincerla? Per scoprire tutta la verità ci toccherà seguire la prossima puntata di Più forti del destino che andrà in onda proprio questa sera, venerdì 11 marzo su canale 5.